Il Razzismo è una brutta storia lavora a progetti in collaborazione con il mondo Feltrinelli e non, partecipando a bandi come capofila o partner in progetti regionali, nazionali ed europei anche in virtù della partecipazione al Network Europeo Antirazzista ENAR. Costruiamo un progetto antrazzista insieme? Scrivici: info@razzismobruttastoria.net
Progetti in evidenza
-
EMPOWER – European key Multipliers PromOte aWarenEss against Racism and xenophobia
EMPOWER è un progetto europeo che ha l’obiettivo di aumentare la consapevolezza della società civile e la capacità dei leader…
-
PROMEMORIA_AUSCHWITZ
Viaggio nella Memoria per cambiare il presente Promemoria_Auschwitz è un progetto nazionale dell’Associazione DEINA, in Lombardia organizzato con Il Razzismo…
Tutti i nostri progetti
-
EMPOWER – Stop razzismo e xenofobia
EMPOWER – European key Multipliers PromOte aWarenEss against Racism and xenophobia Dove Italia (Milano), Spagna (Barcellona), Ungheria (Budapest) Durata 24 mesi Descrizione In Europa, la percezione…
-
QuBì Affori – Ad occhi aperti: web series e Kit Didattico
Contrasto alla povertà di famiglie con minorenni QuBì è un programma triennale che ha l’obiettivo di rafforzare la capacità di contrasto…
-
Percorso antirazzista per Ivan Nemer con la Benetton Rugby e Federazione Italiana Rugby
IL PILONE DEL BENETTON RUGBY IVAN NEMER INIZIA IL PERCORSO ANTIRAZZISTA COLLABORAZIONE TRA LA FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY, BENETTON RUGBY L’ASSOCIAZIONE…
-
Champs – uniti contro l’afrofobia
CHAMPS – Champions of Human rights And Multipliers countering afroPhobia and afrophobic Speech è finanziato dal programma Rights, Equality and Citizenship (REC) dell’Unione Europea. Lo scopo…
-
Piccolo Teatro di Milano: prove generali per un teatro per tutt3? Intervista a Marta Cuscunà
Intervista a Marta Cuscunà a cura di Razzismo Brutta Storia “Ma questo teatro non ci sembra così tanto “Piccolo”! Quest’estate il…
-
Marcia 20 Novembre Unicef Razzismo Brutta Storia – Foto Album
Oggi, 20 novembre, Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, in circa 1400 bambin* e ragazz* hanno riempito le strade…