Per la Giornata Internazionale contro il razzismo 2020, Razzismo Brutta Storia in collaborazione con il gruppo di Associated Experts, Librerie Feltrinelli, Feltrinelli Comics, Gribaduo e Festival Divercity ha prodotto:
- Le Parole che ci mancano: sette cartoline contro il razzismo con parole che servono a rendere l’antirazzismo più consapevole, illustrate dai migliori disegnatori – Sio, Giulio Mosca/Il Baffo, Fumettibrutti, Silvia Ziche, Claudio Calia, Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso, Takoua Ben Mohamed, Wissal Houbabi – e spiegate in video da Associated Experts di Razzismo Brutta Storia;
- Amo i miei capelli! di Natasha Tarpley: un classico per l’infanzia che incoraggia bambine e bambini ad amare il proprio aspetto e ad avere fiducia in sé.